Domenica 25 Settembre 2022 | 13:02

In Puglia e Basilicata

a potenza

Caiata al voto: «Presidente in bocca al lupo anche per il Potenza»

Caiata al voto

foto Tony Vece

04 Marzo 2018

POTENZA - «Presidente, in bocca al lupo a te e anche al Potenza, mi raccomando la partita di oggi»: è uno dei saluti ricevuti poco fa, a Potenza, da Salvatore Caiata - candidato del M5s al collegio uninominale della Camera di Potenza-Lauria - nella sezione 19, allestita in una scuola di via Bramante del capoluogo lucano.
Caiata è arrivato al seggio indossando la felpa della squadra rossoblù, prima in classifica nel girone H di Serie D, che oggi giocherà in campo neutro, a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli), e a porte chiuse, contro il Pomigliano, formazione della città di Luigi Di Maio, candidato premier dei pentastallati.
Sia all’ingresso sia all’uscita del seggio, Caiata è stato salutato da diverse persone e ha ricevuto strette di mano, baci, pacche sulle spalle e auguri sia per la candidatura sia per l'impegno calcistico del pomeriggio.
Rispettando una tradizione scaramantica inaugurata all’inizio del campionato, Caiata - prima di raggiungere la squadra a San Sebastiano al Vesuvio - andrà a fare colazione al solito bar. Come al solito, poi, Caiata seguirà la partita dalla panchina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725