Sabato 13 Dicembre 2025 | 20:25

Giampaolo,con Ferrero parlo di calcio

Giampaolo,con Ferrero parlo di calcio

 
Giampaolo,con Ferrero parlo di calcio

Tecnico su inchiesta, 'della burocrazia parla la società'

Venerdì 30 Novembre 2018, 15:55

GENOVA, 30 NOV - "Io e la squadra dobbiamo pensare ad onorare la maglia e fare bene il nostro lavoro. Quella che è la burocrazia del club, la chiamo così, ci pensa il club ad esprimersi in maniera ufficiale sulle cose da fare". Lo ha detto il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo a Sky Sport commentando l'inchiesta sul presidente Ferrero, indagato nell' ambito di un'operazione della Guardia di Finanza di Roma che ha sequestrato al presidente blucerchiato beni e disponibilità finanziare per 2,6 milioni. I reati ipotizzati, a vario titolo, sarebbero appropriazione indebita, truffa, emissione e utilizzo di fatture false, autoriciclaggio e impiego di denaro, beni o utilità di provenienza illecita. "Ferrero probabilmente lo vedrò stasera in ritiro e gli parlerò. Cosa ci diremo? Lo saluterò e parleremo di calcio: altre cose sono aspetti privati suoi e del club, con lui parlo di calcio. E a volte anche di donne..." scherza Giampaolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)