ISCRIZIONI ENTRO IL 30 SETTEMBRE 2018

Barletta e Canosa, cuochi uniti al VI concorso «Eraclio d'Oro»

Antonella Millarte

E’ in arrivo il concorso culinario “Eraclio d’oro”, c’è tempo fino al 30 settembre per iscriversi on line. Giunto alla VI edizione, è l’appuntamento annuale col quale l'Associazione Cuochi e Pasticceri (ACP) della Provincia Bat rinnova l'appuntamento con Alta Cucina, Pasticceria e Cake Design. La partecipazione è aperta a partecipanti da tutta l’Italia ed è riservata ai cuochi e pasticceri professionisti F.I.C. ed allievi under 26.

In attesa della avvincente «Disfida ai... Fornelli», che si svolgerà martedì 23 ottobre a «Lo Smeraldo- Weddings & Events» di Canosa di Puglia, ecco dal presidente chef ACP Bat Michele Erriquez qualche anticipazione sulle tematiche di gara.
I piatti potranno essere a base di erbe spontanee dell’alta Murgia per la sezione «Cucina Calda». Poi, i frutti della vendemmia per la sezione «Pasticceria». Ed, infine, i colori della vendemmia per la sezione «Cake Design».
Si preannuncia una gara avvincente, in cui trionferanno le materie prima di un territorio ricco di prodotti tipici e tradizioni, anche da innovare, come quello della Bat.

Privacy Policy Cookie Policy