Sabato 06 Settembre 2025 | 06:58

Antonio Decaro e il suo primo giorno al Parlamento Europeo a Bruxelles

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Antonio Decaro e il suo primo giorno al Parlamento Europeo a Bruxelles

Il sindaco di Bari neo eletto deputato all'europarlamento con oltre mezzo milione di voti inizia la sua avventura a Bruxelles

Mercoledì 19 Giugno 2024, 19:52

20:31

BARI - Il sindaco di Bari Antonio Decaro al battesimo del fuoco a Bruxelles: eccolo in uno scatto postato su Facebook mentre esce dal parlamento europeo. 

«Come il primo giorno di scuola, senza smettere mai di imparare e di crescere», commenta il neo eletto deputato all'europarlamento con oltre mezzo milione di voti nel primo giorno della sua nuova avventura a Bruxelles.
«P. S. Buona maturità a tutti ragazzi che in questi giorni stanno affrontando gli esami. Questi saranno solo i primi », ironizza poi Antonio Decaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)