Lunedì 08 Settembre 2025 | 09:30

Khamenei, da Usa accuse iranofobe

 
Khamenei, da Usa accuse iranofobe

Domenica 20 Settembre 2009, 17:16

02 Febbraio 2016, 20:46

(ANSA) - TEHERAN, 20 SET - Per l'ayatollah Ali Khamenei anche Barack Obama, come il suo predecessore George W.
Bush, segue una 'politica iranofoba'.
Secondo la Guida suprema iraniana, a questo si devono le accuse rivolte dagli Usa a Teheran di volere dotarsi di armi nucleari.
Khamenei ha detto che l'Iran, 'basandosi sull'ideologia islamica, vieta la produzione di armi nucleari'.
Infine, ha poi accusato i mass media occidentali di avere avuto un ruolo di primo piano nel fomentare le proteste nel Paese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)