Sabato 06 Settembre 2025 | 20:38

Droga, operazione Polizia
nel Metapontino: un arresto

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Droga, operazione Polizianel Metapontino: un arresto

Giovedì 08 Marzo 2018, 12:56

Una persona è stata arrestata e altre tre sono state denunciate in stato di libertà alla magistratura nell’ambito di un’operazione antidroga denominata "Coast to coast» condotta dalla Polizia che nella fascia jonica della provincia materana ha scoperto uno smercio di cocaina (ne sono stati sequestrati circa 30 grammi) acquistata a Bari.
In particolare, alla persona arrestata (nei cui confronti la misura cautelare dei domiciliari è stata poi modificata nell’obbligo di dimora a Scanzano Jonico) è contestata anche l'aggravante specifica «per aver adibito - è spiegato in un comunicato diffuso dalla Questura di Matera - la sua abitazione e la sua autovettura a luoghi di convegno abituale di persone che in loco si dedicavano all’uso di sostanze stupefacenti». Nell’abitazione della persona arrestata sono state trovate anche 200 cartucce calibro 12 illegalmente detenute.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)