Sabato 06 Settembre 2025 | 15:09

Covid nel Materano, 325 persone sanzionate e 5 denunciate

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, controlli per ordinanza Coronavirus: denunciato un runner

Bilancio attività di controllo da dicembre 2021 a febbraio 2022

Giovedì 17 Febbraio 2022, 17:04

19:07

MATERA -  Sono state 61 le persone sanzionate dalle forze dell’ordine in provincia di Matera, dal 6 dicembre 2021 a ieri, perché prive di green pass e altre 264 perché non indossavano dispositivi per la protezione delle vie respiratorie, nell’ambito delle attività di controllo previste per l’azione di contrasto alla pandemia da covid 19.
Lo si è appreso nel corso di un incontro del comitato sull'emergenza epidemiologica del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal prefetto di Matera, Sante Copponi. Cinque sono state le persone denunciate per inosservanza del divieto di mobilità dalla propria abitazione per quarantena o perché positive. Nello stesso periodo sono state controllati complessivamente 24.996 persone e 5.453 esercizi, dei quali 27 sanzionati. Per una delle attività è stata disposta la chiusura provvisoria con una sanzione amministrativa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)