Marconia, sorpresa a spacciare cocaina e hashish in casa: arrestata 65enne
NEWS DALLA SEZIONE
Covid 19, vaccini che scarseggiano: esclusi già 8mila lucani
Pisticci, in auto con la droga: arrestati due giovani pusher
Bari, si insedia monsignor Satriano: «Giovani e famiglia temi centrali»
Auteri incontentabile: «Dobbiamo migliorare»
i più visti della sezione
NEWS DALLE PROVINCE
sanità
Redazione online
30 Novembre 2020
POTENZA - Cgil, Cisl e Uil della Basilicata hanno chiesto alla Regione di trovare «soluzioni in grado di scongiurare l’ennesimo attacco che si prospetta da giorni dei confronti dell’ospedale di Matera».
In una nota congiunta, i segretari regionali delle tre organizzazioni - Angelo Summa, Enrico Gambardella e Vincenzo Tortorelli - si sono detti contrari ad «azioni che danneggino irreparabilmente la già fragile condizione della sanità materana».
I sindacati hanno chiesto «il rafforzamento della sanità tutta a Matera e provincia, nella doppia articolazione ospedaliera e territoriale».
REGIONE: «SI' A TAVOLO PERMANENTE» - La Regione Basilicata ha detto sì ad un «tavolo permanente» con Cgil, Cisl e Uil sulla sanità: lo ha annunciato l’assessore, Rocco Leone, in un incontro con i rappresentanti delle tre organizzazioni.
In una nota diffusa dall’ufficio stampa della giunta regionale, l’assessore ha sottolineato che il confronto deve avvenire «nel rispetto dei ruoli e delle responsabilità» e ha sollecitato un «metodo chiaro e capace di giungere a risultati positivi». In tal modo saranno messe «le basi per il dialogo che servirà nella stagione post covid». Nelle prossime settimane saranno convocati incontri per affrontare i primi due temi: il pubblico impiego e i pensionati.
LE RUBRICHE
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su