Sabato 06 Settembre 2025 | 22:36

Matera, picchia la moglie con un bastone: arrestato 32enne indiano

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Maltrattamenti in famigliaarrestato 79enne a S. Vito

La sventurata ha riportato ferite giudicate guaribili in 25 giorni

Lunedì 16 Novembre 2020, 13:20

MATERA - Insieme con il fratello, ha violentemente picchiato la moglie, colpendola anche con un bastone: un cittadino indiano di 32 anni è stato arrestato in flagranza di reato dalla Polizia e posto ai domiciliari in un’altra abitazione. Il fratello 42enne è stato denunciato perché responsabile in concorso del reato di lesioni pluriaggravate.

L’episodio di violenza è accaduto in un comune della Puglia, confinante con Matera. Dopo essere riuscita a scappare, la donna - a cui i due uomini avevano anche distrutto il cellulare - è stata trovata dalla Polizia alla periferia della Città dei Sassi e trasportata in ospedale: ha riportato ferite giudicate guaribili in 25 giorni. In seguito, la Polizia ha rintracciato l'uomo, scoprendo nella sua abitazione due bastoni utilizzati - secondo quanto ricostruito - per colpire la donna. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)