Venerdì 24 Settembre 2021 | 18:32

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Il caso

Matera, svaligiavano appartamenti: in manette 3 ladri baresi

I tre sono stati incastrati dalle videocamere di sorveglianza che hanno ripreso l'auto su cui viaggiavano, già segnalata alle forze dell'ordine

matera bari

MATERA - Con le accuse di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale, a Matera tre uomini di Bari rispettivamente di 52, 46 e 38 anni, tutti con precedenti penali, sono stati arrestati dai Carabinieri al termine di un inseguimento in città, durante il quale i militari dell’Arma hanno anche sparato due colpi di pistola contro gli pneumatici dell’auto utilizzata dai tre.

Nei giorni scorsi l’autovettura, una Citroen C3, era stata inserita nell’elenco di quelle sospette perché più volte segnalata nei pressi di case svaligiate: stamani, quando è entrata in città, è scattato l’allarme e sono cominciate le ricerche. Raggiunti in via Gravina, i tre uomini hanno cercato di fuggire, due a piedi e uno con l’auto, con la quale ha cercato anche di investire i Carabinieri che hanno quindi sparato contro gli pneumatici. Poco dopo tutti e tre sono stati fermati e arrestati: nell’auto sono stati trovati oggetti rubati in un appartamento.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie