Sabato 06 Settembre 2025 | 14:49

Acquascooter inseguiti
da Gdf in Canale d'Otranto

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Acquascooter inseguitida Gdf in Canale d'Otranto

Nei giorni scorsi l'arresto di due albanesi che con le moto d'acqua trasportavano droga

Mercoledì 31 Agosto 2016, 19:52

LECCE - Inseguimento nel canale d’Otranto di unità navali della guardia di finanza la scorsa notte che a poca distanza dalla costa ha intercettato due acquascooter, sospettati di trasportare droga. Il tentativo di fuga si è concluso con il fermo in mare di un acquascooter guidato da un 19enne albanese, che è stato denunciato per violenza e resistenza e destinatario di un provvedimento di espulsione, mentre il secondo natante è stato abbandonato nei pressi della costa di Melendugno. Nel tratto di mare non sono sono state trovate sostanze stupefacenti che si ritiene siano state gettate in mare dai due scafisti. Nei giorni scorsi, altri due trafficanti albanesi erano stati arrestati perchè sorpresi a trasportare marijuana proprio con le moto d'acqua.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)