Martedì 07 Ottobre 2025 | 16:07

Il volley salentino piange la scomparsa della 46enne Piera Negro, storica allenatrice di Alessano

 
Mauro Ciardo

Reporter:

Mauro Ciardo

Il volley salentino piange la scomparsa della 46enne Piera Negro, storica allenatrice di Alessano

Cordoglio unanime per la scomparsa della coach della Pallavolo Azzurra Alessano, punto di riferimento per colleghi, allievi e società sportive della provincia

Martedì 07 Ottobre 2025, 13:37

Il volley salentino piange la scomparsa di Piera Negro, deceduta oggi nella sua Alessano a 46 anni, lasciando sgomenti decine di colleghi, centinai a di allievi e allieve, genitori e dirigenti di tante società sportive, che l'hanno conosciuta non solo come allenatrice della Pallavolo Azzurra Alessano ma anche come tecnico sempre presente e punto di riferimento della disciplina.

Tante le attestazioni di cordoglio, dall'Aurispa Dfv di Alessano a Fipav Puglia, dalla Volley Taviano a Fipav Lecce, fino alle società sportive di settore di Galatone, Salve, Squinzano, Carmiano, Tricase e Trepuzzi, solo per citarne alcune.
I funerali sono in programma domani alle 16.30 nella chiesa matrice alessanese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)