È stato sorpreso dai carabinieri mentre prendeva a calci e pugni il padre, durante l'ennesimo episodio di violenza domestica. È successo ieri a Melendugno, dove i militari dell'Arma hanno arrestato in flagranza di reato un 34enne del luogo, già noto per reati di droga. Ad allertare i carabinieri sono stati alcuni passanti che hanno assistito alla scena, nel centro cittadino di Melendugno: arrivati sul posto, hanno sorpreso il giovane mentre picchiava il padre 65enne, che è stato poi costretto a ricorrere alle cure del pronto soccorso di Scorrano. I sanitari hanno diagnosticato all'uomo escoriazioni multiple e una frattura toracica con prognosi di sette giorni.
L’aggressione di ieri rappresenta solo l’ultimo episodio di una preoccupante escalation di violenza domestica da parte del giovane: infatti il 34enne già nei giorni precedenti avrebbe più volte aggredito verbalmente e fisicamente entrambi i genitori,
minacciandoli anche di morte nella pretesa di ricevere denaro. In particolare, il 21 luglio scorso, anche la madre era stata vittima di un’aggressione ma, proprio per salvaguardare il proprio figlio, non è ricorsa alle cure mediche. Il 34enne si trova adesso in carcere.