Sabato 06 Settembre 2025 | 08:58

Cavallino, 12enne rimane con il braccio incastrato in una ringhiera: è grave

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Lecce, protesta dei volontari del 118: «Noi ancora esclusi dai vaccini»

Il ragazzino si era infilzato il braccio destro in uno spuntone di metallo della ringhiera ed è rimasto ferito : corsa in ospedale

Mercoledì 11 Settembre 2024, 19:50

21:18

LECCE - Un ragazzino di 12 anni è rimasto gravemente ferito mentre tentava di scavalcare la recinzione di ferro di un parco sulla strada che collega Cavallino a Lizzanello, in provincia di Lecce. Mentre stava scavalcando la recinzione della struttura 'Casina Vernazza', all’interno della quale si trova il parco, gli si è conficcato in un braccio una lancia appuntita della struttura metallica che lo circonda.

I vigili del fuoco hanno dovuto tagliare un pezzo della recinzione per liberare il ragazzino che è stato affidato subito alle cure del personale sanitario del 118.

Portato in ospedale viene sottoposto a un delicato intervento chirurgico per l'asportazione del pezzo della lancia di ferro che è rimasta nell’arto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)