Sabato 06 Settembre 2025 | 08:53

Due episodi di morti in mare nel Leccese. A Otranto si indaga per risalire all'identità

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Cadavere in mare a Otranto, si indaga per risalire all'identità

Il ritrovamento di un cadavere in un tratto di scogliera nei pressi del lido La Castellana. A Marittima di Diso invece un anziano ha avuto un malore dopo un tuffo

Venerdì 06 Settembre 2024, 15:12

15:25

OTRANTO - Il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto questa mattina in mare in un tratto di scogliera nei pressi del lido La Castellana ad Otranto (Lecce). L'identità dell’uomo, che indossava un costume da bagno, al momento è sconosciuta. Non sono stati trovati infatti documenti d’identità. A dare l’allarme è stato un bagnante. Sul posto è arrivato un mezzo della Guardia Costiera-Capitaneria di Porto che ha recuperato il corpo. Si tratta di un uomo di età presumibilmente compresa tra i 60 e gli 80 anni, di razza caucasica.

Un uomo di 78 anni è morto invece dopo aver accusato un malore mentre faceva il bagno nella caletta dell’Acquaviva, a Marittima di Diso (Lecce). L’anziano è stato soccorso e portato a riva, ma sono risultati vani i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)