Sabato 06 Settembre 2025 | 09:07

Lecce, 60enne entra in un negozio e ruba cellulare di un dipendente: denunciato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Lecce, 60enne entra in un negozio e ruba cellulare di un dipendente: denunciato

Furto durato poche ore: l'uomo è stato riconosciuto poco dopo dal proprietario del telefono in una tabaccheria

Mercoledì 04 Settembre 2024, 12:43

12:44

LECCE - È durato solo un paio di ore un furto da parte di un 60enne che, nel primo pomeriggio di ieri, 3 settembre, è entrato in un negozio del centro di Lecce e ha rubato il cellulare di un dipendente, appoggiato sul bancone della cassa. Dopo essere scappato frettolosamente, l'uomo ha fatto perdere le proprie tracce. Il 60enne è stato riconosciuto poco dopo in una tabaccheria dalla vittima del furto. 

Raggiunto dai poliziotti, l'uomo ha confessato di aver sottratto il cellulare e di averlo nascosto sotto alcuni cartoni in un piazzale poco distante. Il 60enne, che ha riconsegnato il cellulare agli agenti, ha alle spalle numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e una segnalazione Schengen, per questo è stato denunciato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)