PORTO CESAREO - Parte il countdown per il Vista Festival, in programma nel grande parcheggio di fronte alla baia de Le Dune, dal 28 agosto al primo di settembre. Cartellone ricchissimo ed intenso, con ospiti ed eventi di livello nazionale, che hanno come obiettivo principale quello di valorizzare il territorio attraverso spettacoli ed intrattenimenti originali ed inclusivi a carattere musicale, artistico, ludico ed enogastronomico, puntando ad attrarre villeggianti e pendolari che scelgono Porto Cesareo ed il Salento per trascorrere le loro vacanze in periodo di bassa stagione.
La grande area dove si svolgerà l'evento, il parcheggio pubblico sito in località Dune, grazie alla collaborazione con l'amministrazione comunale di Porto Cesareo, sarà attrezzato con impianti destinati appositamente ad ospitare spettacoli ed intrattenimento vario con la creazione di strutture innovativi per l’accoglienza del pubblico. La programmazione vedrà protagonisti diversi artisti nazionali che si alterneranno sui palchi.
La line-up della seconda edizione
Nei suoi quattro giorni di programmazione, Vista Festival, sarà suddiviso in quattro esperienze musicali ed artistiche, grazie ad una programmazione che prevede collaborazioni importanti e di caratura nazionale. Si parte mercoledì 28 agosto con il Worldwide experience, Party after beach con i dj delle spiagge della costa jonica in rotazione. Ore 22 Antonio Castrignanò Live. Presenta l’apertura del Vista Festival, Fernando Proce.
Giovedì 29 agosto, alle ore 22, tocca al live Bundamove&Frineds con Terron Fabio, Inoki, Cesko e Puccia. Presentano gli speaker di radio System. Venerdì 30 agosto è invece il turno di Carnival Experinc. Alle 22 Dancehall vs Reggaeton, uno spettacolo imperdibile per tutti gli amanti della world music.
Sabato 31 agosto after bech party con Lele Procida e ospiti dallo Zoo di Radio 105 Gibba ed Alisei. Alle 22 e sino a notte lo spettacolo del format Kavabonga. Ultimo giorno domenica 1 settembre con il format Ridiamoci Sud con Mandrake, the Lesionati ed i Malfattori. Super gran chiusura tutta da ballare con i Datura club 90.