Sabato 06 Settembre 2025 | 11:25

Spari contro abitazione nel Leccese, arrestati due 24enni

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Spari contro abitazione nel Leccese, arrestati due 24enni

Il fatto risale alla notte del 5 agosto

Venerdì 09 Agosto 2024, 17:15

LECCE - Due uomini sono stati arrestati dai carabinieri nell’ambito delle indagini sull'attentato intimidatorio avvenuto a Cavallino (Lecce) la notte del 5 agosto scorso quando ignoti esplosero 13 colpi di pistola contro il portone dell’abitazione di un 37enne del posto. È finito in carcere un 24enne che risponde di detenzione illegale d’arma da fuoco, detenzione illecita di materiale esplodente e ricettazione, mentre un coetaneo accusato di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanza stupefacente è stato posto ai domiciliari.

Indispensabile per l’individuazione degli indagati è stato l'esame dei filmati delle telecamere presenti nella zona. Nel corso delle perquisizioni domiciliari, i carabinieri hanno rinvenuto una pistola calibro 9 con matricola cancellata e relativo munizionamento, 70 chilogrammi di bombe carta e (all’interno di un laboratorio) oltre 100 grammi di cocaina e materiale per il taglio e il confezionamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)