Sabato 06 Settembre 2025 | 14:44

Gallipoli, operaio colpito da pezzo di cornicione: grave in ospedale con il cranio fratturato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Incidenti sul lavoro

L'uomo ha subito la frattura della teca cranica nonostante indossasse il casco. Eseguiva lavori edili su una impalcatura sul lungomare Marconi

Venerdì 03 Maggio 2024, 10:09

11:40

GALLIPOLI - Un operaio è rimasto gravemente ferito mentre eseguiva dei lavori edili sul lungomare Marconi a Gallipoli. A quanto si apprende un grande masso sarebbe caduto colpendolo alla testa, causandogli la frattura della teca cranica.

L’operaio ferito, trasportato in ospedale, ha 27 anni. Secondo le prime informazioni, stava lavorando su una impalcatura all’interno del residence Le Fontanelle, sul lungomare Marconi a Gallipoli, quando un pezzo di cornicione si è staccato da un palazzo e lo ha colpito alla testa. L’operaio indossava il casco. Il 27enne è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato all’ospedale di Lecce in codice rosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)