Sabato 06 Settembre 2025 | 06:03

Tragedia in casa a Novoli: 31enne incinta si sente male e muore in casa

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

ambulanza notte

A trovarla il marito, al rientro dal lavoro: nulla da fare nonostante i soccorsi tempestivi

Sabato 17 Febbraio 2024, 08:49

NOVOLI - Tragedia ieri sera a Novoli, nel Leccese, dove una giovane di 31 anni, Alessia Quarta, che aspettava un bambino, è morta in casa dopo un malore. È stato il marito a trovarla prima di sensi una volta tornato dal lavoro, dopo le 20.

Il 118 è intervenuto subito, ma non è riuscito a rianimarla, era già nel bagno priva di sensi. La giovane, incinta da poche settimane e sposata da un anno circa, era una professionista molto nota in paese. A quanto si apprende dai primi rilievi, si sarebbe trattato di un arresto cardiaco improvviso.

I carabinieri si sono recati sul posto per approfondimenti e hanno confermato la morte naturale. Innumerevoli i messaggi di cordoglio sui social, dal momento che la coppia era molto conosciuta. Arrivato anche il conforto dell'amministrazione locale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)