Sabato 06 Settembre 2025 | 13:09

Lecce, Sticchi Damiani: «Berlusconi mi chiamò a maggio dopo la vittoria contro il Monza»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Lecce, Sticchi Damiani: «Berlusconi mi chiamò a maggio dopo la vittoria contro il Monza»

«Mi disse che era contento che ci fossimo salvati perché eravamo stati coraggiosi, come società, come squadra, come calciatori. E che eravamo gli unici ad aver proposto qualcosa di nuovo quest’anno in serie A»

Martedì 13 Giugno 2023, 13:48

«Vi racconto un aneddoto: il martedì sera dopo Monza-Lecce», lo scorso 28 maggio, Silvio Berlusconi «mi ha chiamato, credo dall’ospedale, per dirmi che era dispiaciuto che la sua squadra avesse perso in quel modo in casa, ma che era contento che ci fossimo salvati perché eravamo stati coraggiosi, come società, come squadra, come calciatori. E che eravamo gli unici ad aver proposto qualcosa di nuovo quest’anno in serie A. Questo mi ha fatto tanto piacere».

Così il presidente il presidente dell’unione sportiva Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha ricordato l’ex Premier scomparso ieri. Sticchi Damiani ne ha parlato nel corso di una conferenza stampa sulla composizione dell’area tecnica della squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)