Sabato 06 Settembre 2025 | 19:07

Casarano, secondo attentato a colpi di fucile contro un negozio

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Lecce, aspirante carabiniere escluso da concorso per un tatuaggio

Il primo ai danni di uno stabile in via Matino: il negozio è stato colpito da alcuni colpi di fucile

Domenica 05 Marzo 2023, 18:58

18:59

LECCE - Sarebbero stati due gli attentati intimidatori messi a segno con colpi di fucile la sera di venerdì scorso a Casarano.

Il primo ai danni di uno stabile in via Matino contro un locale in fase di ristrutturazione che in passato ospitava un negozio di abbigliamento.

Il secondo attentato è inizialmente passato sottotraccia ed è venuto alla luce solo nelle ultime ore. Ancora una volta ai danni di un negozio, questa volta in via Solferino.

Anche in questo caso si è trattato di un solo colpo di fucile contro una vetrata che è andata in frantumi. L’ipotesi è che la matrice di entrambi gli attentati sia la stessa: le telecamere di sicurezza di via Matino hanno ripreso una Fiat 500 in transito da cui si vede fare fuoco

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)