LECCE - Alle ore 10.35 di questa mattina è stato ritrovato il 39enne Luigi Musarò, scomparso lo scorso 5 dicembre ad Andrano, nel Leccese. Ad individuarlo è stato il proprietario di in terreno non distante dalla sua autovettura. La zona era stata già battuta ne giorni scorsi dai Vigili del fuoco. L’uomo, in questi giorni, verosimilmente ha girovagato nelle campagne. Ritrovato in stato confusionale, Musarò è stato trasportato in ospedale per accertamenti.
Le immagini analizzate dai vigili del fuoco dopo il sorvolo, nella giornata di ieri, dai droni VV.F. avevano lasciato intendere la presenza di soggetti, in zona operazioni, in movimento. L’individuazione di un uomo, che verosimilmente poteva essere Luigi Musarò, era stata presa in seria considerazione. Difatti alcune squadre dei vigili del fuoco si erano portate immediatamente sulle coordinate rilasciate dai droni.
La ricerca in quella zona aveva dato esito negativo segno evidente che l’uomo, catturato nelle immagini, era in continuo movimento.