Domenica 07 Settembre 2025 | 15:15

Orrore a Galatina: «Obbligava la sua donna alle orge con gli amici»

 
Vincenzo Sparviero

Reporter:

Vincenzo Sparviero

Mola, massacra di botte in hotel la findanzata: arrestato fasanese

Un incubo durato tre mesi e interrotto quando la presunta vittima si è rivolta ad un centro antiviolenza

Giovedì 22 Settembre 2022, 07:15

LECCE - Obbligava la sua donna a partecipare ad orge, spesso con quattro o cinque suoi amici extracomunitari. L’incubo di una donna di Galatina è finito quando la donna, grazie anche ad un centro antiviolenza, ha trovato il coraggio di ribellarsi e denunciare tutto alla Polizia.

Le violenze sarebbero cominciate a marzo dello scorso anno e concluse dopo circa tre mesi. Quando la donna si rifiutava di partecipare al sesso di gruppo, «volavano» pugni e schiaffi.

Ora, però, il suo convivente - un cittadino nigeriano residente a Galatina - dovrà fare i conti con un brutto processo in cui risponde di violenza sessuale aggravata “perché commesso da soggetto legato da relazione affettiva con la vittima”.

L’extracomunitario è stato rinviato a giudizio dal giudice per l’udienza preliminare Angelo Zizzari. L’inizio del processo è fissato per il 7 dicembre...

LEGGI IL RESTO DELL'ARTICOLO SULLA NOSTRA DIGITAL EDITION E SUL CARTACEO

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)