Sabato 06 Settembre 2025 | 14:16

Nuovo black out nel Salento, generatori a Porto Cesareo

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Lecce, ennesimo emergenza black out in Salento

I tecnici E-Distribuzione, considerata la natura del guasto, per evitare ulteriori disagi ai tanti vacanzieri già presenti nella marina, in attesa della riparazione definitiva, hanno organizzato l’arrivo di 4 generatori elettrici

Giovedì 01 Luglio 2021, 17:40

LECCE - Ennesimo black out in Salento, dove il caldo torrido di questi giorni ha fatto aumentare i consumi di energia elettrica. Nella notte un guasto multiplo ha interessato una linea interrata di media tensione che serve circa 500 utenze a Torre Lapillo di Porto Cesareo, in provincia di Lecce. I tecnici E-Distribuzione, considerata la natura del guasto, per evitare ulteriori disagi ai tanti vacanzieri già presenti nella marina, in attesa della riparazione definitiva, hanno organizzato l’arrivo di 4 generatori elettrici che sono tutti stati attivati in mattinata. Le utenze ,fa sapere E-Distribuzione, sono state quasi tutte rialimentate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)