Sabato 06 Settembre 2025 | 08:14

Maltempo nel Salento, dopo acquazzone crolla deposito attrezzi a Salve

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Maltempo in Salento, dopo acquazzone crolla deposito attrezzi a Salve

Nessun ferito, ma la struttura è stata demolita

Sabato 12 Giugno 2021, 20:15

21:00

LECCE - Un violento acquazzone si è abbattuto nel pomeriggio nel Capo di Leuca. A Salve, in contrada Schiafazzi, la pioggia battente ha causato il crollo parziale di un vecchio edificio in pietra usato come deposito per attrezzi. Non si registrano feriti. Al momento del crollo all’interno non c'era nessuno. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Tricase. Il manufatto è stato poi fatto abbattere su disposizione del sindaco per motivi di sicurezza pubblica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)