Domenica 08 Marzo 2026 | 03:34

Otranto, carpentiere muore in un cantiere forse per cause naturali

Otranto, carpentiere muore in un cantiere forse per cause naturali

Otranto, carpentiere muore in un cantiere forse per cause naturali

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Foggia, i volontari del 118: «Digiuniamo a oltranza»

L'operaio si è sentito male davanti ad altri colleghi. ll Pm dispone autopsia e sequestra luogo di lavoro

Giovedì 07 Gennaio 2021, 20:08

20:10

LECCE - Un carpentiere di 60 anni è morto questo pomeriggio ad Otranto mentre stava lavorando in un cantiere per conto di una ditta edile. Daniele Angelino, questo il nome della vittima, si è sentito male davanti ad altri operai che hanno subito dato l'allarme ai sanitari del 118 i quali, una volta giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne la morte.

Sul posto sono giunti anche agenti del locale commissariato di Polizia e ispettori dello Spesal. Al momento non sembrerebbero esserci elementi tali da far ipotizzare un infortunio sul lavoro. Il magistrato di turno, Rosaria Petrolo, ha disposto comunque l’autopsia e il sequestro del cantiere. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)