Sabato 06 Settembre 2025 | 18:14

Gagliano del Capo, recuperato in mare cadavere imprenditore disperso da 48 ore

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Gagliano del Capo, recuperato in mare cadavere imprenditore disperso da 48 ore

L'uomo di 59 anni è di Castiglione d’Otranto, frazione di Andrano. Vicino alla scogliera erano stati trovati suoi effetti personali e l’auto che usava

Venerdì 10 Luglio 2020, 14:29

GAGLIANO DEL CAPO - Dopo due giorni di ricerche in mare, è stato recuperato il corpo di un uomo di 59 anni che risultava disperso da mercoledì nelle acque davanti a un tratto di costa salentina fra Tricase e Andrano, dov'era stato visto galleggiare tra le onde da un passante.

Si tratta di un imprenditore di Castiglione d’Otranto, frazione di Andrano, Michele Arsieni. Vicino alla scogliera erano stati trovati suoi effetti personali e l’auto che usava. I Carabinieri ipotizzano che l’uomo possa essere stato colto da un malore quando era in acqua.

Il suo corpo è stato nuovamente avvistato questa mattina da un elicottero dei Vigili del fuoco ed è stato recuperato da una motovedetta della Capitaneria di porto, alcune decine di chilometri più a sud, a Gagliano del Capo in località Ciolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)