Sabato 06 Settembre 2025 | 17:42

Gallipoli, turista 33enne ubriaco precipita dal balcone e muore

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

gallipoli

L'uomo, di nazionalità russa, aveva suonato a un matrimonio

Sabato 22 Settembre 2018, 10:22

15:32

Un musicista di 33 anni di nazionalità russa è morto a Gallipoli, precipitando dal secondo piano della palazzina in via Ancona 4, dove soggiornava insieme a due amici suoi connazionali. I tre, arrivati a Gallipoli per trascorrere qualche giorno di vacanza, ieri sera avevano suonato ad un matrimonio che si era svolto nella città Jonica. Secondo la ricostruzione fatta dai carabinieri sarebbero rientrati a casa tardi e ubriachi. La vittima a causa del caldo avrebbe quindi deciso di dormire fuori al balcone posizionando lì il materasso del letto. Secondo gli investigatori si sarebbe svegliato durante la notte e affacciandosi si sarebbe sbilanciato cadendo nel vuoto. Sono stati gli stessi amici ad accorgersi dell’accaduto e a dare l’allarme. Quando sul posto è attivato il 118 l’uomo era già morto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)