LECCE - Rifornivano droga, soprattutto cocaina, alla città di Gallipoli e sul litorale gallipolino: per questa ragione 11 persone sono state arrestate dai carabinieri impegnati, dalle prime ore di questa mattina, in una operazione antidroga.
I carabinieri del comando provinciale di Lecce, in particolare, hanno eseguito 11 ordinanze di custodia cautelare richieste dalla Dda di Lecce nei confronti di altrettante persone, sei di nazionalità albanese e 5 italiani, che, a vario titolo, che rispondono di associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti aggravata e spaccio di sostanze stupefacenti. Accertate migliaia di cessioni di droga destinata prevalentemente alla zona di Gallipoli, Taviano, Alezio, Racale ed Alliste. Tra le persone raggiunte dall’ordinanza, anche un pregiudicato ritenuto elemento di spicco della Sacra Corona Unita, nella sua articolazione territoriale operante a Racale e comuni limitrofi. Nell'ambito dell'operazione i militari hanno posto anche sotto sequestro preventivo 5 auto.

L'operazione rinominata «Amici Miei» ha portato al fermo di 6 albanesi e 5 italiani, tra cui ci sarebbe un elemento di spicco della Sacra Corona Unita
Lunedì 17 Settembre 2018, 09:08
11:52