Martedì 04 Novembre 2025 | 23:49

L'arcobaleno sul faro di Bari: lo scatto è virale

L'arcobaleno sul faro di Bari: lo scatto è virale

 
L'arcobaleno sul faro di Bari: lo scatto è virale

L'immagine scattata oggi 4 novembre immortala le mille sfumature del cielo di Bari

Martedì 04 Novembre 2025, 20:13

GIANNI CAPRIULO - BARI - «La sorpresa dell’arcobaleno sul faro: ieri mattina, tra le nuvole e il sole, la grande torre di San Cataldo appariva in tutta la sua bellezza. Questo tratto del lungomare barese, ora al centro di lavori di risistemazione, offre scorci emozionanti», ci scrive Gianni Capriulo, inviandoci questo suo scatto. Il faro di San Cataldo, terzo in Italia per altezza, è stato aperto al pubblico dall’associazione MarDiLevante in accordo con Marina Militare, Comune di Bari e Regione Puglia: un programma di visite a cura dell’associazione è previsto ogni venerdì, sabato e domenica mattina (associazione@mardilevante@gmail.com). Cari lettori, questo spazio è per voi. Continuate a inviarci i vostri scatti, possibilmente orizzontali, corredati da un breve testo, a ufficio.centrale@gazzettamezzogiorno.it e ricordate di scrivere nell’oggetto «Foto del giorno». Seguite anche il nostro sito www.lagazzettadelmezzogiorno.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)