Venerdì 24 Ottobre 2025 | 00:35

Caso Regeni, nuovo vertice degli investigatori al Cairo

Caso Regeni, nuovo vertice degli investigatori al Cairo

 
Caso Regeni, nuovo vertice degli investigatori al Cairo

Mercoledì 04 Maggio 2016, 16:19

Un nuovo vertice tra investigatori romani e del Cairo che indagano sull'omicidio di Giulio Regeni si terrà nei prossimi giorni nella capitale egiziana. L'invito a funzionari del Ros e dello Sco per fare un punto della situazione è arrivato dal procuratore generale della repubblica araba d'Egitto Ahmed Nabil Sadeq. La partenza della delegazione italiana è prevista per il fine settimana. Intanto - I tabulati di alcuni dei 13 cittadini egiziani ritenuti di interesse per gli inquirenti romani che indagano sull'omicidio di Giulio Regeni sono stati consegnati alla procura dai magistrati del Cairo. A procedere all'invio degli atti, nell'ambito della seconda rogatoria inoltrata da piazzale Clodio il 14 aprile scorso, è stato il procuratore generale della repubblica araba d'Egitto Ahmed Nabil Sadeq.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)