Mercoledì 25 Marzo 2026 | 16:58

Insulta guardie per cambiare carcere

Insulta guardie per cambiare carcere

Insulta guardie per cambiare carcere

 
Insulta guardie per cambiare carcere

Sabato 20 Giugno 2015, 15:13

03 Febbraio 2016, 07:14

(ANSA) - TORINO, 20 GIU - Insulti e minacce alle guardie per farsi denunciare e cambiare carcere: è una delle forme di protesta di un detenuto che ha collezionato quattro procedimenti penali e che alla fine è stato trasferito da Cuneo a Sassari. Ignazio R., siciliano, considerato appartenente alla famiglia di Palma di Montechiaro, reclamava contro il regime di detenzione (il 41 bis con isolamento speciale).
Fra le varie iniziative, anche dormire sotto il letto.
In cella, Ignazio scrive poesie per aiutare il figlio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)