Sabato 06 Settembre 2025 | 01:39

Innovazione tecnologica subacquea: il convegno a Bari

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Innovazione tecnologica subacquea: il convegno a Bari

Lunedì 31 Marzo 2025, 20:49

BARI - L’innovazione tecnologica subacquea è strategica per lo sviluppo economico della Puglia. Numerose sono le prospettive di sviluppo per promuovere sinergie tra imprese e università, offrendo alla regione l’opportunità di consolidarsi come polo d’eccellenza nell’innovazione sottomarina. In questo contesto, il Distretto Produttivo dell’Informatica pugliese e il Polo Nazionale della Dimensione Subacquea (PNS), con il patrocinio di Confindustria Puglia, Università degli Studi di Bari e Dhitech (Distretto Tecnologico High Tech), promuovono il convegno «Il Polo Nazionale della Dimensione Subacquea-Opportunità per le imprese e le Università Pugliesi», che si svolgerà domani, dalle ore 10 alle 12,30, presso la sede di Confindustria Bari e BAT a Bari. Info: 0805467711.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)