Sabato 06 Settembre 2025 | 12:51

Scontro fra due auto a Viareggio, su una viaggiava il generale Vannacci: illeso

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Scontro fra due auto a Viareggio, su una viaggiava il generale Vannacci: illeso

Nessuna conseguenza per i coinvolti, danneggiate solo le vetture. Una delle due macchine non ha rispettato lo stop

Sabato 08 Marzo 2025, 17:23

VIAREGGIO - Incidente stradale senza conseguenze per il generale Roberto Vannacci questa mattina a Lido di Camaiore, in Versilia, a pochi chilometri da Viareggio (Lucca), la città dove abita. L'europarlamentare si trovava a bordo della sua auto quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con una vettura all'incrocio fra via Italica e via del Termine. Sia Vannacci che il conducente dell'altra auto non hanno riportato conseguenze e sono usciti illesi dallo scontro.

Solo le due auto hanno riportato danni. La ricostruzione dell'incidente è in corso da parte alla polizia municipale di Camaiore. Dalle prime informazioni sembra che una delle due auto non abbia rispettato lo stop. In un post sui social l’europarlamentare ha poi fatto sapere che sta bene. "Grazie a tutti per l’interessamento. Nulla di grave, tutto ok", ha scritto Vannacci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)