Sabato 06 Settembre 2025 | 12:11

Strage di Erba, Olindo e Rosa restano all'ergastolo. Marzouk: «Sono deluso, non sono stati loro»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Strage di Erba, Olindo e Rosa restano all'ergastolo. Marzouk: «Sono deluso, non sono stati loro»

Inammissibili le istanze di revisione. Deluso Azozuz Marzouk, padre e marito di due delle quattro vittime della strage di Erba

Mercoledì 10 Luglio 2024, 16:18

BRESCIA - Non ci sarà alcun nuovo processo a Brescia per Olindo Romano e Rosa Bazzi, condannati in via definitiva per la strage di Erba che causò quattro morti, tra cui un bambino di due anni, l’11 dicembre del 2006.

I giudici della Corte d’appello di Brescia hanno infatti dichiarato inammissibili le richieste di revisione della sentenza presentate dai coniugi e dal sostituto pg di Milano Bruno Tarfusser.

Olindo Romano e Rosa Bazzi rimangono pertanto condannati all’ergastolo. 

MARZOUK: SONO DELUSO, NON SONO STATI LORO

«Sono deluso, non sono stati loro». A dirlo Azozuz Marzouk, padre e marito di due delle quattro vittime della strage di Erba dopo la decisione della Corte di dichiarare inammissibili le istanze di revisione del processo per Olindo Romano e Rosa Bazzi, condannati all’ergastolo. «Non chiede scusa ai fratelli Castagna?», gli è stato chiesto «Non li conosco» ha risposto Marzouk. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)