Sabato 06 Settembre 2025 | 23:35

Strage dei migranti a Cutro, recuperato il corpo di un bimbo di tre anni

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

barcone migranti

E' una delle vittime più giovani, e la sessantanovesima, del naufragio del barcone carico di migranti accaduto domenica scorsa a «Steccato» di Cutro, nel Crotonese. Salgono a 15 i minori

Sabato 04 Marzo 2023, 11:17

11:19

CUTRO - Era in mare e non a riva, come si era appreso in un primo tempo, il corpo del bambino che è la sessantanovesima vittima del naufragio del barcone carico di migranti accaduto domenica scorsa a «Steccato» di Cutro, nel Crotonese. Il corpo del bambino è stato notato da alcuni volontari che si trovavano sulla spiaggia. 

E' una delle vittime più giovani della tragedia: non aveva più di tre anni. Il corpo del bambino, nel momento in cui è stato avvistato, era a pochi metri dalla spiaggia. I volontari che lo hanno notato si sono messi subito in contatto con la Guardia costiera e con i vigili del fuoco, che hanno provveduto a recuperarlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)