Italianonline è al lavoro «incessantemente da diverse ore» per risolvere il problema tecnico che ha causato un blocco dei servizi di posta elettronica di 'Libero Mail' e 'Virgilio.it' da oltre 36 ore. Lo si legge in una nota diffusa dal gruppo che controlla i due servizi, in cui il responsabile tecnologico Diego Rizzi afferma che «le nostre parole vanno in primis agli utenti della Libero Mail e della Virgilio Mail, che hanno aperto con noi le loro caselle di posta elettronica: siamo consapevoli del disagio procurato e del disservizio». «Stiamo lavorando incessantemente da ormai diverse ore - prosegue - per risolvere un problema infrastrutturale inaspettato e imprevisto e che non è dipeso da sistemi sviluppati di Italiaonline».
«Possiamo rassicurare, come già scritto sui nostri portali e 'touchpoint' digitali che i nostri utenti sono stati in questa situazione di emergenza, e continueranno ad essere sempre, la nostra priorità», aggiunge il manager sottolineando che "l'attuale situazione non è dipendente da attacchi cyber esterni».

«Possiamo rassicurare, come già scritto sui nostri portali e 'touchpoint' digitali che i nostri utenti sono stati in questa situazione di emergenza, e continueranno ad essere sempre, la nostra priorità»
Mercoledì 25 Gennaio 2023, 12:28