Sabato 06 Settembre 2025 | 19:18

Bari calcio, galletti in ritiro a Cascia dal 27 agosto all'8 settembre

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari calcio ultrà curva

Domani la società avvierà il primo ciclo di tamponi e test sierologici per il gruppo, subito dopo le visite mediche e i primi test atletici individuali

Domenica 23 Agosto 2020, 19:32

19:35

BARI - Il ritiro precampionato del Bari si svolgerà a Cascia, in provincia di Perugia, dal 27 agosto all’8 settembre. Ne dà notizia il club con una nota. Gli allenamenti si svolgeranno nel centro sportivo 'Magrelli Activè, mentre l'hotel 'La Cortè farà da quartier generale per i biancorossi. Domani la società avvierà il primo ciclo di tamponi e test sierologici per il gruppo, subito dopo le visite mediche e i primi test atletici individuali (a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari anti-assembramenti). Nelle prossime ore si attende l’ufficializzazione dell’ingaggio di Gaetano Auteri come allenatore (l'accordo è stato stretto nei giorni scorsi e manca solo la liberatoria dal Catanzaro). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)