CALCIO FEMMINILE

Il 15 dicembre le ragazze della Pink affrontano la Roma al San Nicola

redazione online

C'è la diretta tv (Sky ore 15). Ingresso libero in tribuna

In tribuna d’onore ad assistere a Bari-Nocerina, erano presenti Alessandra Signorile eIsabella Cardone, presidente e Team Manager delle Pink Bari. Secondo indiscrezioni il Presidente del Bari Luigi De Laurentiis, sarebbe prossimo a trovare un accordo con la dirigenza della squadra di calcio femminile barese, la PinkBari appunto, club che milita attualmente in Serie A femminile.
A rafforzare questa ipotesi la notizia dell’ospitalità offerta dalla SSC Bari nei confronti delle Pink in occasione del match di campionato contro la Roma, che si disputerà quindi al San Nicola. A dare maggiore risalto all’avvenimento la diretta Sky della partita.
Appuntamento dunque allo stadio sabato 15 dicembre alle 15 con le ragazze allenate da Roberto D’Ermilio che affronteranno la compagine dell’AS Roma. L’ingresso sarà libero e gratuito in Tribuna d’Onore e Tribuna Ovest Inferiore. Saranno organizzate per l’occasione alcune attività collaterali che saranno comunicate nei prossimi giorni.
Così Alessandra Signorile ha commentato l’evento ai microfoni di RadioBari: “Siamo contenti di fare questa esperienza in un campo professionistico – ha detto Alessandra Signorile, presidente della Pink Bari – Ci auguriamo che la città risponda numerosa. Ringraziamo il presidente della SSC Bari, Luigi De Laurentiis, che si è messo a disposizione della squadra rosa della città. E grazie anche al sindaco di Bari, Antonio Decaro, che ha realizzato il sogno della Pink, di giocare al San Nicola”.
 

Privacy Policy Cookie Policy