Sabato 06 Settembre 2025 | 16:26

Italtel-Exprivia a Barcellona
per reti di nuova generazione e 5G

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Italtel-Exprivia a Barcellona per reti di nuova generazione e  5G

Dopo le nozze di dicembre, portano l'innovazione digitale Made in Italy nel mondo. Soluzioni in logica 5g per l’industria 4.0, la telemedicina, le smart cities e i media

Giovedì 15 Febbraio 2018, 14:27

Italtel ed Exprivia volano a Barcellona, dopo le nozze celebrate a dicembre, portando l'innovazione digitale Made in Italy nel mondo. Soluzioni in logica 5g per l’industria 4.0, la telemedicina, le smart cities e i media saranno in vetrina al 'Mobile World Congress 2018', il più grande evento mondiale delle tecnologie mobili.
«La confluenza in un unico soggetto dell’offerta di information technology di Exprivia e delle competenze di Italtel nelle telecomunicazioni pone le basi per la nascita di un player di rilievo a livello europeo e internazionale nel mondo delle tecnologie digitali», afferma il presidente di Italtel e Ceo di Exprivia, Domenico Favuzzi.
«Vogliamo affiancare i fornitori di servizi, le imprese e le amministrazioni pubbliche durante il percorso verso la trasformazione digitale». Questa integrazione, completata lo scorso dicembre con l’acquisizione dell’81% di Italtel da parte di Exprivia, «può tradurre la trasformazione digitale in realtà»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)