Mercoledì 10 Agosto 2022 | 13:34

In Puglia e Basilicata

Al MWC18

Italtel-Exprivia a Barcellona
per reti di nuova generazione e 5G

Italtel-Exprivia a Barcellona per reti di nuova generazione e  5G

Dopo le nozze di dicembre, portano l'innovazione digitale Made in Italy nel mondo. Soluzioni in logica 5g per l’industria 4.0, la telemedicina, le smart cities e i media

15 Febbraio 2018

Italtel ed Exprivia volano a Barcellona, dopo le nozze celebrate a dicembre, portando l'innovazione digitale Made in Italy nel mondo. Soluzioni in logica 5g per l’industria 4.0, la telemedicina, le smart cities e i media saranno in vetrina al 'Mobile World Congress 2018', il più grande evento mondiale delle tecnologie mobili.
«La confluenza in un unico soggetto dell’offerta di information technology di Exprivia e delle competenze di Italtel nelle telecomunicazioni pone le basi per la nascita di un player di rilievo a livello europeo e internazionale nel mondo delle tecnologie digitali», afferma il presidente di Italtel e Ceo di Exprivia, Domenico Favuzzi.
«Vogliamo affiancare i fornitori di servizi, le imprese e le amministrazioni pubbliche durante il percorso verso la trasformazione digitale». Questa integrazione, completata lo scorso dicembre con l’acquisizione dell’81% di Italtel da parte di Exprivia, «può tradurre la trasformazione digitale in realtà»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725