Sabato 06 Settembre 2025 | 14:51

Otranto, muore giudice di gara
campionato di foto subacquea

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Otranto, muore giudice di garacampionato di foto subacquea

La vittima è Antonio Taroni, di 69 anni, di Faenza (Ravenna), provetto istruttore da decenni : è morto durante un'immersione

Sabato 30 Settembre 2017, 17:13

Dramma nelle acque di Porto Badisco dove uno dei componenti del direttivo 'Centro sub nuoto club 2000 Faenza, che ad Otranto ha organizzato i campionati italiani di fotografia subacquea digitale, è morto durante un’immersione.
La vittima è Antonio Taroni, di 69 anni, di Faenza (Ravenna), provetto istruttore da decenni e impegnato come giudice di gara. Al termine del campionato si è immerso insieme ad altri sub per un momento di svago, quando a circa quattro metri di profondità è stato colto da malore. E’ stato soccorso e portato a riva in barca, ma non c'è stato nulla da fare. La serata conclusiva della manifestazione, prevista con la premiazione di questa sera, non (non, rpt) è stata annullata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)