Sabato 06 Settembre 2025 | 23:49

Gianni Morandi a Cassano
«Canta una canzone con me»

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Gianno Morandi a Cassano«Canta una canzone con me»

L'artista propone a Fantantonio di diventare capitano della Nazionale cantanti

Mercoledì 26 Luglio 2017, 18:36

18:54

«Mi è venuta un’idea. So che ami molto la musica, perché non facciamo una canzone insieme, così puoi diventare il capitano della nostra squadra, la Nazionale Italiana Cantanti? E potrai giocare a calcio fino a settant'anni». Questo l’appello lanciato su Facebook da Gianni Morandi, rivolto ad Antonio Cassano, che dopo un tira-e-molla con la squadra dell’Hellas Verona, con la quale aveva sottoscritto un contratto per la prossima stagione, ha deciso il suo ritiro definitivo dalle scene calcistiche.

«Caro Antonio - è la premessa del post scritto dal cantante di Monghidoro - il tuo enorme talento non è mai stato in dubbio, c'è anche chi dice che in Italia nessuno abbia mai eguagliato le tue doti calcistiche. Hai annunciato il tuo addio al calcio, peccato...».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)