Domenica 07 Settembre 2025 | 01:18

Foggia, dà passaggio a romeno
lui gli punta le forbici alla gola

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Martedì 23 Maggio 2017, 14:43

Dopo aver ottenuto un passaggio in auto, un romeno di 20 anni ha puntato un paio di forbici alla gola del conducente, costringendolo a dirigersi in una traversa isolata per impossessarsi del borsello della vittima. Il suono ripetuto del clacson dell’auto e le grida di aiuto provenienti dall’abitacolo hanno attirato l’attenzione di una guardia giurata in servizio di vigilanza nelle vicinanze che è intervenuto in soccorso della vittima ed ha chiamato la Polizia. Sul posto, in via Fortore, a Foggia, sono arrivati gli agenti della Squadra Mobile che hanno bloccato il romeno. L’uomo è stato arrestato in flagranza. Nei suoi confronti l’accusa di tentata rapina e sequestro di persona. Marian Nitsu è stato condotto in carcere a Foggia mentre la vittima ha dovuto far ricorso alle cure dei medici del Pronto soccorso degli Ospedali Riuniti di Foggia per le escoriazioni riportate al volto durante l'aggressione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)