Sabato 06 Settembre 2025 | 23:18

Bari, nel bazar dello spaccio
3 Kg di droga e rilevatore microspie

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Bari, nel bazar dello spaccio3 Kg di droga e rilevatore microspie

Giovedì 20 Aprile 2017, 09:35

Quattro persone sono state arrestate dai Carabinieri a Carbonara nel corso di un'operazione antidroga cha ha portato al sequestro di oltre 3 chili di sostanze stupefacenti e un rilevatore di microspie. Tutto è iniziato dall'arresto, in flagranza, di un 50enne V.G., mentre consegnava a un 33enne, L.L. un etto ri marijuana appena ritirata da una coppia di coniugi, M. D, 23 enne e V.I., 21 enne.
Da qui sono iniziate una serie di perquisizioni a tappeto nelle varie abitazioni che hanno portato al sequestro di 2 chili e mezzo di hashish, un etto di cocaina, mezzo chili di marijuana. Inoltre alotre a 3mila euro e un kit per il confezionamento delle dosi, i militari hanno rinvenuto anche un rilevatore di microspie, attrezzatura per prevenire eventuali "intrusioni" delle forze dell'ordine. Dei quattro, due sono finiti in carcere, gli altri due sono stati posti agli arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)