Sabato 06 Settembre 2025 | 19:23

Incendio in casa
donna muore nel sonno

 
Rita Schena

Reporter:

Rita Schena

incendio in casa

Foto Rocco Toma

Lunedì 13 Marzo 2017, 09:33

SANARICA (LECCE) - Una donna di 64 anni Vincenza Verardi, ha perso la vita in un incendio divampato nella sua abitazione di Sanarica, in via Stazione. La donna era da sola in casa e stava dormendo sul divano quando si è sviluppato l’incendio le cui cause sono ancora incerte. E' probabile che le fiamme si siano sprigionate da un corto circuito o da una sigaretta accesa. Il fuoco ha rapidamente avvolto i mobili e le suppellettili riempiendo con un fumo acre gli ambienti. É stato il marito della donna, rientrando a casa dopo la mezzanotte, ad accorgersi dell’accaduto. Il decesso sarebbe stato causato dalle esalazioni nocive inalate. Il magistrato di turno ha disposto per questa mattina l’ispezione cadaverica. Sull'accaduto indagano i carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)