Domenica 07 Settembre 2025 | 03:27

Barletta, imbrattavano treni
con bombolette: denunciati

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Barletta, imbrattavano trenicon bombolette: denunciati

Martedì 20 Dicembre 2016, 13:04

Due giovani sono stati bloccati e denunciati dalla Polizia ferroviaria di Barletta perchè sorpresi a imbrattare con bombolette spray alcuni vagoni ferroviari. I poliziotti, da tempo sulle tracce degli imbrattatori, la notte scorsa ha notato due giovani armati di zaini e bombolette per imbrattare i treni. I giovanissimi ragazzi alla vista dei poliziotti fuggivano, ma venivano bloccati che sequestravano materiale utile all’imbrattamento oltre a un cacciavite, un tirapugni in acciaio ed un borsello contenente pennarelli. I due sono stati denunciati per i reati di imbrattamento, resistenza a P.U. e porto d’arma impropria.
A contrasto di questi atti vandalici è anche in atto una compagna di prevenzione nelle scuole denominata “Train to be cool”, svolta da poliziotti del Compartimento Polizia Ferroviaria per la Puglia, la Basilicata ed i Molise.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)