BARI - Sono J-Ax e Fedez i nomi tanto attesi dai baresi e non solo: saranno loro i protagonisti del concerto della notte di Capodanno, organizzato da Radionorba. Lo annunciano il sindaco di Bari Antonio Decaro e il presidente della radio del sud Marco Montrone.
I due artisti saranno la punta di diamante di una lunga serata di musica e spettacolo, per attendere insieme il 2017. «Siamo felici che i nostri amici J-Ax e Fedez abbiano accolto con entusiasmo il nostro invito e lavoreremo insieme nelle prossime ore per costruire una serata indimenticabile», commenta Marco Montrone.
J-Ax e Fedex quest’anno hanno battuto ogni record con «Vorrei ma non posto», cinque volte disco di platino e campione di visualizzazioni su YouTube con quasi 120 milioni. A due settimane dall’uscita, il nuovo singolo «Assenzio» mantiene la prima posizione in classifica, il loro primo album a quattro mani, «Comunisti col Rolex», è uno dei più attesi del nuovo anno e sarà disponibile dal 20 gennaio.
L’11 marzo da Torino partirà il tour, che ha già registrato il sold out per le prime due date milanesi e vedrà J-Ax e Fedez esibirsi nei palasport delle più importanti città italiane.
«Ringrazio Radionorba e siamo certi che per Bari sarà un altro straordinario Capodanno», commenta il sindaco di Bari, Antonio Decaro. «La nostra città - aggiunge - saprà ospitare con grande calore tutti coloro che decideranno di raggiungerci per vivere con noi la notte più lunga dell’anno»