Lunedì 08 Settembre 2025 | 00:36

L'Anas sulla statale 275
«Lavori non prima del 2017»

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

la maglie-leuca «Un commissario per la statale 275»

In corso procedimento di annullamento dell’aggiudicazione. Mai comunicato avvio del cantiere

Martedì 11 Ottobre 2016, 19:16

L’avvio dei cantieri per l'ammodernamento della strada statale Maglie-Santa Maria di Leuca, in provincia di Lecce, non potrà avvenire prima della fine dell’anno. Lo puntualizza in una nota l’Anas.
In merito al progetto di ammodernamento ed adeguamento della strada statale 275 lungo l’itinerario Maglie - Santa Maria di Leuca - si legge nella nota - Anas, che opera nel rispetto delle indicazioni del Consiglio di Stato e delle risultanze dell’istruttoria avviata dall’Anac, rende noto che il procedimento di annullamento dell’aggiudicazione è ancora in corso. Comunque in nessun caso è possibile ipotizzare l’avvio dei cantieri entro la fine del 2016».
Nella nota Anas precisa che «proprio a causa del procedimento ancora aperto, non ha mai comunicato date di avvio lavori e tempi di realizzazione dell’opera», e quindi «chiunque abbia creato false aspettative se ne assume la responsabilità».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)