Domenica 07 Settembre 2025 | 22:27

Renga alla Gazzetta
incontro d'autore

 

L'intervista in redazione e domande dei fan

Lunedì 19 Settembre 2016, 12:07

21 Settembre 2016, 09:46

Appuntamento con Francesco Renga nella redazione della Gazzetta del Mezzogiorno: oggi dalle 14, in diretta streaming sul nostro sito e sulle nostre pagine Facebook.

Questo di oggi è il primo degli «Incontri d’autore» che la «Gazzetta» promuoverà, permettendo anche ai lettori di partecipare. Infatti, una decina di fan (fino ad esaurimento posti) potranno assistere alle video-interviste.

E non solo. Anche da casa ci sarà la possibilità di inviare domande o messaggi a Renga scrivendo entro le 14 di martedì a promozioni@gazzettamezzogiorno.it

L’intervista sarà poi pubblicata sul giornale e sarà visibile sul nostro sito e sul nostro profilo Facebook anche nei giorni seguenti. La nuova iniziativa della «Gazzetta» dal titolo «Incontri d'autore» proseguirà poi con nuovi ospiti in redazione.

Dopo il grande successo di Guardami amore, disco d’oro e quasi 6 milioni di views per il videoclip e Il bene, tra i brani dell’estate più trasmessi dalle radio, Renga è dai primi di settembre in rotazione radiofonica con Scriverò il tuo nome, il nuovo singolo che dà il titolo all’album di inediti, pubblicato lo scorso aprile (Sony Music), balzato subito ai vertici delle classifiche di vendita e certificato disco d’oro in sole sei settimane.

L'amore ha sempre un nome per Renga. Scriverò il tuo nome: ad ottobre Francesco Renga sarà live nei principali Palasport italiani per presentare per la prima volta dal vivo il nuovo album, insieme ai suoi più grandi successi. Saranno quindi cinque gli appuntamenti live per il 2016, attesissimo per il Sud quello del 23 ottobre al Palaflorio di Bari (info e biglietti Fepgroup.it e ticketone.it), dopo Milano, Brescia, Padova e Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)